Reset Password
If you've forgotten your password, you can enter your email address below. An email will then be sent with a link to set up a new password.
Cancel
Reset Link Sent
If the email is registered with our site, you will receive an email with instructions to reset your password. Password reset link sent to:
Check your email and enter the confirmation code:
Don't see the email?
  • Resend Confirmation Link
  • Start Over
Close
If you have any questions, please contact Customer Service
Il mio blog
Un incontro
Posted:Nov 13, 2014 12:26 pm
Last Updated:Apr 2, 2016 2:47 pm
3439 Views

Dopo un breve scambio di messaggi avevano deciso di incontrarsi e su richiesta di lei avevano concordato che l'incontro sarebbe durato al massimo venti minuti. Si erano seduti in un angolo di un bar di poche pretese. Avevano ordinato due drink e avevano cominciato a parlare del più e del meno senza che arrivassero a degli argomenti di interesse comune, semplici racconti di alcuni spaccati di vita, i silenzi invece erano molto più interessanti... creavano delle vibrazioni quasi palpabili che riempiva i loro corpi e l'aria che li circondava. In uno di quei silenzi lui inaspettatamente si lascia scivolare in bocca un cubetto di ghiaccio dal bicchiere del suo drink. Poi lo estrae con le mani e appoggiandosi al tavolo che li divideva porta il ghiaccio sulle labbra di lei. Quel gesto l'aveva enormemente eccitata e intimorita, lei dava le spalle alla sala e non aveva la minima idea se qualcuno stesse osservando la scena. l'uomo le porta il ghiaccio sul decoltè dove disegna un piccolo cuore la cui punta termina sul canale accogliente che divide i seni di lei che immediatamente diventano ancor piu' turgidi per l'effetto del freddo,e dell'eccitazione. Ancora un attimo di indugio poi il ghiaccio viene lasciato libero di scivolare nel suo sottile vestito per cadere sulla sedia fronte il pube. Un lungo sguardo poi lui con ostentata indifferenza si china sotto il tavolo, recupera il ghiaccio e nel farlo con il dorso della mano si sofferma sul pube rigonfio... è un attimo, due dita aperte scostano il leggero tessuto dei slip e saggiano la profonda, umida e palpitante vagina... qualche lieve carezza per dischiuterla ancor di più e il ghiaccio è dentro di lei. Torna a sedersi, la osserva con attenzione e il silenzio urla, poi si alza e si china su di lei per un lieve bacio sulle labbra ancora fresche e bagnate ..."E' stato un piacere conoscerti, ora il tempo è scaduto ma chiamami se vuoi".
7 Comments

To link to this blog (rm_micialeash) use [blog rm_micialeash] in your messages.

  rm_micialeash 61F
61 F
November 2014
Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat
            1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
1
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
           

Recent Visitors

Visitor Age Sex Date

Most Recent Comments by Others

Post Poster Post Date
Un incontro (9)silvershark53
Apr 1, 2016 12:45 am